Morini: apre al pubblico lo show room della fabbrica

Apre finalmente al pubblico l’esclusivo spazio allestito presso la storica factory di Trivolzio (PV)

Moto Morini, tramite il suo sito ufficiale, apre le porte dello spazio interno alla sua fabbrica recentemente trasferitasi a Trivolzio (PV), usato fino ad ora esclusivamente per accogliere addetti ai lavori come giornalisti, distributori e dealer internazionali. Lo show room, in via Beri 24, occupa ben 500 metri quadrati ed in esso si trova parte della storia recente del glorioso marchio italiano nato nel 1925 e che ha vissuto nell’ultimo decennio fasi travagliate e difficili. L’azienda sembra in ripresa tanto che sarà presente anche all’EICMA di Milano tra qualche settimana.

Nello spazio fanno bella mostra di se moto davvero uniche come la Corsaro da pista, che ha gareggiato e vinto nel campionato Roadster Cup, e la Granpasso Off Road modificata che ha corso all’Ezberg, una tra le gare di enduro più dure del mondo. Trovano spazio anche i manichini tridimensionali base di nascita dei prototipi Rebello 1200 e Granferro.

Oltre a ciò sono esposte delle versioni speciali delle Corsaro, Scrambler, 11 ½, Granpasso e GranpassoR studiate da Moto Morini in collaborazione con prestigiosi artigiani. Infine l’appassionato potrà acquistare direttamente il merchandising della casa o prenotare un test ride noleggiando le moto 2016 disponibili.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →