Home Eastpack, nuova borsa in collaborazione con Anvil

Eastpack, nuova borsa in collaborazione con Anvil

Anvil Motociclette for Eastpack è la nuova borsa vintage da moto frutto della collaborazione tra l’atelier italiano e il noto marchio statunitense di zaini

Eastpack e Anvil Motociclette hanno presentato il frutto della loro collaborazione, una borsa da moto vintage prodotta in soli 5 esemplari.

Da sempre attento al supporto di giovani designer emergenti, il marchio statunitense famoso per i suoi zainetti ha messo mano a un classico della sua line-up, il modello Austin, per trasformarlo in una borsa dal gusto retrò con inserti in pelle trapuntata e dotata di doppi ganci superiori per l’attacco alla sella.

anvil_eastpack-2.jpg

La nuova borsa limited edition incarna perfettamente lo spirito che i creatori di Anvil Motociclette hanno voluto conferire alle loro creazioni su due ruote: non solo moto, ma icone di stile e design, che sappiano evocare il passato grazie al loro fascino artigianale.

Il Launch Party si è tenuto lo scorso 29 settembre presso l’Inner store di Milano, dove Alessandro “Phonz” Fontanesi e San Marco Silos hanno presentato anche la loro ultima realizzazione su base Triumph, la Bonneville T100 “Novecento Foxtrot”.

anvil_eastpack-3.jpg

Caratterizzata dall’esclusività tipica di tutti i prodotti Anvil, la borsa Anvil Motociclette for Eastpack è disponibile presso il concept store Inner di Milano e sul suo e-commerce.

anvil_eastpack-5.jpg

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →