Woolf: bracciale "anti autovelox" in arrivo a Maggio

Addio multe, il bracciale ti avvisa quando rallentare. WOOLF arriverà sul mercato italiano a Maggio. Annunciato il prezzo

Accessori - WOOLF, il bracciale Made in Italy "anti autovelox" diventerà realtà tra pochi mesi. Le prime spedizioni del prodotto sono infatti previste a partire dal mese di Maggio 2017. WOOLF, grazie alla vibrazione, avvisa i motociclisti che lo indossano delle presenza di misuratori di velocità e punti sensibili consentendo di concentrarsi esclusivamente sulla guida.

woolf-bracciale-01.jpg

Considerato dagli utenti del web il secondo "Accessorio dell'anno 2016", dopo due campagne di Crowdfunding, grazie al prezioso sostegno di centinaia di redazioni a livello internazionale, di esperti del settore, di motociclisti e di persone che sin da subito hanno creduto nel progetto, WOOLF è pronto ad essere lanciato sul mercato.

woolf-bracciale-06.jpg

Per gli utenti interessati è già possibile ordinare il proprio bracciale al prezzo di lancio di € 99 sul sito woolf.bike. Il progetto WOOLF è presente ed attivo anche sul primo portale europeo di crowdfunding Ulule: piattaforma con il tasso record di successo dei progetti presenti rispetto alle piattaforme di crowdfunding internazionali.

Addio quindi a multe salate per eccesso di velocità, sospensione della patente e severe sanzioni, con un sistema a norma con il Codice della Strada (ex art. 45, comma 9 bis, CdS). Il bracciale realizzato in pelle, è resistente all’acqua, comodo, sottile, e pensato per essere indossato sotto i guanti.

woolf-bracciale-10.jpg

Questo infine il commento di Federico Tognetti, Principal Strategist & Co Funder: "Siamo pronti a realizzare ciò per cui abbiamo lavorato con tenacia in questo ultimo anno, il primo dispositivo che permette ai motociclisti una guida più rilassata e sicura allo stesso tempo. Il dispositivo sviluppato dal team segnala al motociclista, attraverso delle vibrazioni, la presenza di limitatori di velocità, di zone sensibili, incroci pericolosi e molto altro senza fargli distogliere lo sguardo dalla strada grazie alle informazioni fornite dal miglior servizio di mappe al mondo. WOOLF non evita solo multe salate ma allo stesso tempo aumenta la sicurezza sulla strada. Quindi motociclisti tenetevi pronti, la stagione sta per iniziare."

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: