Metzeler Offroad Park: porte aperte Enduro

Porte aperte enduro il prossimo 31 luglio al Metzeler Offroad Park di Pietramurata (Trentino)

metzeler-offroad-park-18feat.jpg

Il Metzeler Offroad Park di Pietramurata (Trentino) ha organizzato per il prossimo 31 luglio una giornata gratuita dedicata agli amanti dell’enduro. Il brand di pneumatici organizza per gli appassionati dell’enduro una giornata di prove presso il nuovo circuito da poco inaugurato. Il circuito di trova a soli 20 km dalle uscite autostradali di Trento Sud e Rovereto Sud.

La nuovissima struttura destinata a tutti gli amanti dell’enduro e delle discipline fuoristrada a due ruote aprirà le porte per un giorno agli appassionati che potranno girare sul tracciato in cui il giorno prima, sabato 30 luglio, i più importanti piloti dell’Enduro e dell’Enduro Estremo avranno disputato la seconda edizione del The Wall Extreme Enduro Race. I tecnici Metzeler saranno a disposizione dei partecipanti per offrir loro informazioni sulla gamma offroad e per far provare in anteprima la nuova soluzione Supersoft dei celebri MCE 6 DAYS EXTREME.

Il percorso del METZELER OFFROAD PARK è stato tracciato pensando a diversi livelli di abilità. I sei chilometri di lunghezza sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il percorso il più naturale possibile. All’evento potranno partecipare solo coloro che si presenteranno con moto equipaggiate con pneumatici della gamma Offroad di METZELER, nello specifico: MCE 6 DAYS EXTREME, MC 4, MC 5, MC 6, UNICROSS e Gamma KAROO.

Prenotazioni


L’iniziativa prevede un numero di posti limitato quindi per iscriversi alla giornata o semplicemente per ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere una email a metzeler.pietramurata@justpeople.it oppure chiamare il numero telefonico +39 393 8446778 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00).

Circuito di Pietramurata


Presso il Metzeler Offroad Park i motociclisti hanno la possibilità di allenarsi anche in notturna grazie ad un modernissimo impianto di illuminazione artificiale. Il tracciato è stato pensato per ospitare in particolare gli enduristi ma anche coloro che praticano Trial, MiniCross, Quad e BMT saranno i benvenuti in questa struttura polivalente. La struttura, inoltre, offre un fornitissimo negozio di abbigliamento, un punto vendita di moto offroad delle migliori case motociclistiche, un rimessaggio per le moto e una comoda zona spogliatoi con docce. Inoltre è possibile noleggiare le moto e partecipare alle scuole di trial e di enduro con tecnici federali.

  • shares
  • Mail