Home Il Racing Project Team vi invita al mondiale Enduro a Borno!

Il Racing Project Team vi invita al mondiale Enduro a Borno!

Questo settimana si correrà la tappa italiana del Mondiale Enduro che si svolgerà a Borno, in provincia di Brescia, il 26 e 27 maggio: un appuntamento importantissimo e atteso da tutti gli appassionati e team italiani. Tra questi il Racing Project Team, che non mancherò di certo alla gara e per l’occasione ha deciso di



Questo settimana si correrà la tappa italiana del Mondiale Enduro che si svolgerà a Borno, in provincia di Brescia, il 26 e 27 maggio: un appuntamento importantissimo e atteso da tutti gli appassionati e team italiani.
Tra questi il Racing Project Team, che non mancherò di certo alla gara e per l’occasione ha deciso di invitare tutti gli appassionati a visitare l’area riservata della loro compagine per scambiare alcune impressioni con i nostri piloti, vederli all’opera in gara e nel cambio gomma, prassi spettacolare e assai usuale alla fine della prima giornata di gara, inoltre i ragazzini potranno raccogliere poster e gadgets che per l’occasione non mancheranno sotto l’hospitality del R. P. T.

Il team veneto sarà nel paddock del WEC (World Enduro Championship) con la propria struttura, con le moto e i piloti che saranno schierati in questa prova italiana. Tra i “riders in verde” che prenderanno il via segnaliamo Giuliano Falgari (KXE250) e Maurizio Facchin (KXE450F) schierati nella classe E2. Per non lasciare scoperta la categoria E1 il Racing Project Team, in collaborazione con Kawasaki Team Green, ha ingaggiato per l’occasione un giovane pilota inglese, Ryan Voase, già campione di motocross nel 2005, con esperienza enduristica vissuta anche nel GNCC statunitense. Ryan porterà in gara la KXE250F by Racing Project Team.
In più sarà possibile visionare da vicino la nuova KLX450R, la versione “Made in Japan” della enduro con avviamento elettrico tanto attesa che sarà in vendita da luglio tramite la KL SpA, distributrice italiana delle verdoni a ruote tassellate.

via | Team Racing Project

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →