Home AGV Corsa Replica Valentino Rossi Mugello e Misano 2015

AGV Corsa Replica Valentino Rossi Mugello e Misano 2015

Aperte le prenotazioni per assicurarsi le due edizioni speciali dell’AGV Corsa con le grafiche usate dal ‘Dottore’ per i round di Mugello e Misano

Come ormai da consolidata tradizione, Valentino Rossi si presenta ai rounds per lui ‘di casa‘ del Motomondiale sfoggiando delle grafiche speciali per il suo Pista GP, il casco di AGV progettato per fornire il massimo delle prestazioni su pista. Trattandosi del mitico ‘Dottore‘, ogni volta queste grafiche diventano l’immediato oggetto del desiderio di molti appassionati e collezionisti attorno al globo.

AGV ha appena confermato che anche le due livree speciali utilizzate dal 9-volte iridato per i rounds di Misano e del Mugello 2015 – ideate dallo stesso rossi con i suoi fedeli ‘complici‘ di Drudi Performance – si apprestano ad arrivare in produzione, e lo faranno sotto forma di edizioni speciali e limitate dell’AGV Corsa, il modello ultra-sportivo della casa italiana ma meno ‘estremo‘ del totalmente track-oriented Pista GP.

Le due nuove repliche di Rossi sono già disponibili per la prenotazione e lo resteranno fino al 27 Giugno tramite il sito ufficiale AGV (clicca qui per il Replica Mugello 2015; clicca qui per il Replica Misano 2015 con il memorabile pesciolino).

Ma non è tutto: chi vorrà assicurarsi uno dei due modelli tramite prenotazione – 999 Euro il prezzo – riceverà anche un omaggio affatto male: uno strato visiera tear-off originale autografato dal fuoriclasse di Tavullia. Per collezionisti e sfegatati supporters di Rossi di tutto il globo, l’occasione è ghiotta…

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →