Home Scarabeo insieme a Simone Cristicchi

Scarabeo insieme a Simone Cristicchi

Continua il sodalizio tra Aprilia e la grande musica. Dopo l’appuntamento internazionale con il Live 8, l’incontro tutto italiano con Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia e il concerto dei Negramaro al Be You Festival di Genova, ecco un altro straordinario incontro tra Aprilia e il palco: quello di Simone Cristicchi, vincitore al Festival di


Continua il sodalizio tra Aprilia e la grande musica. Dopo l’appuntamento internazionale con il Live 8, l’incontro tutto italiano con Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia e il concerto dei Negramaro al Be You Festival di Genova, ecco un altro straordinario incontro tra Aprilia e il palco: quello di Simone Cristicchi, vincitore al Festival di Sanremo 2007.
Aprilia è stata sponsor della buona musica con Scarabeo, lo scooter che propone un mix tra linee classiche e tagli moderni che fanno tendenza. Lo scooter è stato ospite sul palco nelle due versioni di media cilindrata (125/200 Street e 250 ie), a celebrare la tradizionale attenzione che il pubblico giovanile ha sempre riservato a questa icona della mobilità elegante.

Vogliamo dare continuità al percorso inaugurato con il Live 8 – dichiara Leo Francesco Mercanti, Direttore del Brand Aprilia – per rafforzare il legame con la musica che ci sembra interpretare il senso del nostro brand. Concerti come questi costituiscono un’espressione culturale viva ed intelligente ed esprimono voglia di fare, creatività, capacità di imporre tendenze, tutti valori che sposano perfettamente il marchio Scarabeo”.

via | Aprilia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →