Home Valentino Rossi: in vendita il ‘beanie’ VR46 Winter Test 2015

Valentino Rossi: in vendita il ‘beanie’ VR46 Winter Test 2015

Ricordate le grafiche da ‘maglione di Natale’ utilizzate da rossi nei test della MotoGP 2015? Il cappello di lana è disponibile on-line.

Le grafiche speciali utilizzate da Valentino Rossi per il suo casco nei test invernali del 2015 – con un motivo che riprendeva quello dei classici ‘maglioni di Natale‘ – avevano riscosso sin da subito un grande successo, con AGV che aveva poi prontamente provveduto a utilizzarle per un’edizione limitata del suo modello Corsa.

Per i test di quest’anno, il ‘Dottore‘ – che ieri ha compiuto 37 anni – e il designer ‘di fiduciaAldo Drudi hanno scelto per il suo Pista GP delle grafiche sempre a tema invernale, più incentrate su un pupazzo di neve, ma rimane comunque forte l’appeal di quelle realizzate 12 mesi fa, tanto che AGV ha deciso di mettere in vendita anche un ‘beanie‘ (un altrettanto classico ‘berretto di lana‘) con il medesimo design.

Se non potete fare a meno di sfoggiare la vostra passione per il fuoriclasse di Tavullia in ogni occasione e vi mancava proprio un capo del genere per completare il vostro guardaroba da tifoso, potete andare sul sito ufficiale agv.com e piazzare subito il vostro ordine.

Movistar Yamaha rider Valentino Rossi of Italy takes a curve during the third and final day of MotoGP test races at the Sepang circuit outside Kuala Lumpur on February 25, 2015. AFP PHOTO / MOHD RASFAN        (Photo credit should read MOHD RASFAN/AFP/Getty Images)

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →