Motodays 2016: Ducati, Honda e BMW presenti

Arrivano le prime conferme sul programma del Motodays 2016 e la presenza delle case: Ducati, Honda, BMW Motorrad e SWM ci saranno.

Manca ormai solo un mese all’atteso Motodays 2016: la rassegna motoristica organizzata da Fiera Roma e giunta alla sua ottava edizione andrà infatti in scena da giovedì 3 a domenica 6 marzo, con i primi dettagli sulle attività in programma che cominciano a trapelare in forma ufficiale. L’evento è ormai diventato un punto di riferimento per il pubblico delle due rote del Centro-Sud Italia, ma non solo: anche le Case che aderiscono in via ufficiale sono sempre in aumento.

Al Motodays 2016 sarà presente Ducati con tutta la gamma 2016 e con due stand: il vero e proprio Ducati Stand di 400 mq e l’area dedicata esclusivamente allo Scrambler, di 200 mq. Confermata anche la presenza di BMW Motorrad, che con il prezioso supporto offerto ‘in loco‘ della filiale BMW Motorrad Roma si presenterà con tutta la gamma BMW Motorrad e le ultime novità lanciate all’ultimo EICMA di Milano, compresa la R nineT Scrambler. La casa bavarese metterà anche a disposizione per i test ride nelle aree esterne i nuovi maxi scooter C 650 Sport, C 650 GT e l’elettrico C-evolution.

Anche Honda sarà al Motodays 2016 con un suo stand ufficiale presso il quale esibirà tutte le novità per il nuovo anno. Il colosso giapponese farà sentire la sua presenza anche nelle aree esterne, dove in un suo spazio permetterà ai visitatori di provare alcuni degli ultimi modelli, compresa la nuova Africa Twin, che si potrà provare in un tour intorno al quartiere fieristico. Anche la rigenerata SWM sarà presente in forma ufficiale con la sua gamma.

Negli ultimi anni, il Motodays ha raccolto successo crescente sia in termini di espositori che di visitatori – che lo scorso anno hanno superara quota 145.000 – con 441 aziende presenti, e c’è da scommettere che anche quest’anno il pubblico non mancherà di accorrere numeroso…

Le ragazze del Motodays 2015

I Video di Motoblog