Home WorldSSP: Caricasulo in Supersport con il Team Bardahl Evan Bros

WorldSSP: Caricasulo in Supersport con il Team Bardahl Evan Bros

Il Team Bardahl Evan Bros di Fabio Evangelista nel Mondiale Supersport 2016 con Federico Caricasulo

Campionato Mondiale Supersport 2016 – Si va delineando la griglia di piloti e squadre che prenderà parte alla stagione 2016 del WorldSSP. Al Motor Bike Expo 2016 di Verona il Team ravennate Bardahl Evan Bros capitanato da Fabio Evangelista ha ufficializzato il passaggio nella WorldSSP con il giovane Federico Caricasulo che porterà in pista una Honda CBR600RR preparata dal responsabile tecnico Mauro Pellegrini.

“Ancora una volta il Team Evan Bros. – ha detto Federico Caricasuloha creduto in me dando vita a questo ambizioso progetto. Desidero ringraziare il Team, Bardahl, Honda Motor Europe e tutte le aziende che ci supportano, promettendo che il mio impegno e la mia concentrazione saranno sempre al massimo per raggiungere i migliori risultati in questo mio primo Campionato del Mondo con la mia splendida CBR”.

“Affronteremo questa nuova avventura con grande umiltà, – ha aggiunto Fabio Evangelista, Team manager – lavorando con metodo e passione come abbiamo sempre fatto e i risultati arriveranno. Federico Caricasulo era già un punto fermo del nostro progetto e in lui riponiamo una grandissima fiducia ritenendo che anche in WorldSSP possa mettere in luce il suo enorme talento”.

Infine il commento di Mauro Pellegrini, responsabile tecnico: “È davvero stimolante per me affrontare questa nuova sfida nel Mondiale Supersport. Seguo Federico da ormai due stagioni e con lui ho un feeling veramente speciale. I test che abbiamo svolto in Spagna sono stati decisamente positivi e continuerò nel lavoro intrapreso per rendere la nostra Honda CBR 600 sempre più competitiva”.

Team Bardahl Evan Bros WorldSSP 2016

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →