Home VR46 Racing Apparel, nuova collaborazione con Yamaha

VR46 Racing Apparel, nuova collaborazione con Yamaha

VR46 Racing Apparel, società facente capo a Valentino Rossi ha chiuso un importante accordo triennale, tutti i dettagli

La società di Valentino Rossi svilupperà e commercializzerà nuove ed esclusive collezioni merchandising con il marchio Yamaha Factory Racing. L’accordo, che prevede l’acquisizione da parte della VR46 Racing Apparel dei diritti per progettare, produrre e commercializzare merchandising (abbigliamento e accessori) a marchio Yamaha Factory Racing, è della durata di tre anni ed è stato siglato nei giorni scorsi. Si “salda” quindi il legame tra il pilota di Tavullia ed il colosso di Iwata.

La prima nuova collezione – riporta Affari Italiani – sarà disponibile dalla primavera del 2016 e verrà commercializzata tramite i canali di vendita tradizionali VR46 Racing Apparel, in aggiunta al network Yamaha.

“Siamo felici della nuova collaborazione con Yamaha Factory Racing e spero questo sia solo l’inizio di un progetto ancora piu’ ampio con il nostro Partner.” – dichiara Alberto Tebaldi, amministratore delegato della VR46 Racing Apparel – La passione e la dedizione sono solo alcuni dei valori che le due aziende hanno in comune. Questo accordo e’ per noi un importante riconoscimento, senza dubbio una conferma del lavoro che svolgiamo quotidianamente.”

“Siamo lieti di aver siglato un nuovo accordo con una delle più importanti realtà sul mercato del merchandising Motorsport.” – ha aggiunto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing – La professionalità e l’esperienza di VR46 Racing Apparel ci dà la certezza che questa sarà una partnership di successo a lungo termine. Il licensing rappresenta un importante flusso di entrate per qualsiasi team professionale sportivo di livello globale e Yamaha Factory Racing è lieta di lanciare la nostra nuova gamma di prodotti per i milioni di fans che ci seguono in tutto il mondo”.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →