James Toseland su CBR1000RR vs Civic TypeR

Sembra proprio che ormai il confronto auto vs moto inizi a piacere sempre di più. Questa volta è il turno della Honda CBR1000RR contro la Honda Civic TypeR, e l’artefice della sfida non poteva essere che un giornalista inglese. Si tratta di Tiff Needell, che gli appassionati di auto sicuramente conosceranno per le sue incredibili

Sembra proprio che ormai il confronto auto vs moto inizi a piacere sempre di più. Questa volta è il turno della Honda CBR1000RR contro la Honda Civic TypeR, e l’artefice della sfida non poteva essere che un giornalista inglese. Si tratta di Tiff Needell, che gli appassionati di auto sicuramente conosceranno per le sue incredibili prove auto su Fifth Gear. Quello che vedete non è che un breve assaggio della sfida, nata per capire se la nuova quattro ruote Honda si merita sul serio il segno distintivo Type-R. E quale modo migliore per scoprirlo se non confrontandola niente meno che con una Honda CBR1000RR guidata però dal campione Superbike James Toseland.

Teatro della prova, l’incredibile pista di Cadwell Park (vi ricordate le foto delle Superbike con i famosi salti nella Superbike inglese? Ecco, quella…). Per il risultato della prova dovremo però aspettare il 7 maggio, ma intanto sono ufficialmente aperte le scommesse. Secondo voi chi vincerà?

via | MCN

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →