Home EICMA 2015: nuovi caschi Airoh

EICMA 2015: nuovi caschi Airoh

Si avvicina l’appuntamento con l’evento lombardo, fiore all’occhiello dell’universo salonistico a due ruote. Ecco alcune novità fra gli accessori.

Nuovi caschi Airoh pronti al debutto in società in occasione di Eicma 2015. Per l’edizione alle porte dell’esposizione internazionale, in programma a Milano dal 17 al 22 novembre, il marchio bergamasco metterà in mostra tre modelli inediti. Scopriamoli insieme.

Aviator 2.2

Ecoluzione dell’Aviator 2.1, questo modello è plasmato interamente in 100% Carbon Kevlar, materiale impiegato nei settori industriali più avanzati quali l’aviazione e l’automotive. Il pregio è dato dalle caratteristiche nominali (tenacia e durezza per il carbonio, elasticità del kevlar) dei due ingredienti, che mixati offrono un prodotto altamente performante e sicuro. Rispetto a prima si riduce il peso ed aumenta il campo visivo. Cambiano le prese d’aria, lo spoiler e il frontino.

Twist

twist.jpg

E’ il nuovo casco in termoplastica con un look aggressivo e un peso contenuto. Frontino regolabile, interni di ultima generazione removibili e lavabili e filtro antipolvere. Completa il tutto il sistema di ritenzione dd-ring.

Storm

storm.jpg

Questo casco integrale in termoplastica è pensato per l’utilizzo stradale. Look sportivo e giovanile, visiera solare a scomparsa, sistema di ventilazione ottimale e interni curati e confortevoli: queste alcune delle sue doti.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →