Home Shoei: anteprima novità modelli 2016

Shoei: anteprima novità modelli 2016

Una nuova ondata di proposte, per soddisfare le richieste di una clientela dinamica ed esigente, che guarda con interesse alla gamma dell’azienda nipponica.

Shoei offre una piccola anteprima dei nuovi caschi 2016, che arricchiranno preso il suo catalogo. Il ventaglio è ricco e assortito, per la gioia della clientela, cui non mancheranno le opzioni di scelta. In attesa di avere un quadro completo, vi offriamo delle pillole informative e qualche scatto, che non illustra l’intera gamma, ma ci permette di farcene un’idea.

RF-1200

MARQUEZ TC ANT DIGI-5 (race replica)

Con finitura opaca, ha un look elegante e liscio, con grafica complessa. Il modello rende omaggio al pilota citato nel nome dell’articolo, che ha debuttato con un elmetto così allestito in occasione delle prove libere della sfida MotoGP di Aragon.

VESSEL TC-1

Finitura opaca anche in questo caso, ma con un look sostanzialmente diverso, grazie ai disegni che fanno volare la mente verso i viaggia spaziali, magari tra le stelle.

VALKYRIE TC-2, TC-4 TC-5, TC-10

Qui la finitura diventa lucida, con un fiocco metallico che brilla nella parte alta, specie se illuminata dai raggi del Sole. Il risultato è un prodotto originale, offerto in quattro combinazioni di colore.

SEDUCTION TC-5, TC-7

Finiture opache e lucide, con accenti rosa, per sottolineare gli aspetti legati all’universo femminile, in una trama con pelle e pizzo come fonti di ispirazione.

DIABOLIC TC-5

Un casco che ripropone, con taglio inedito, un motivo grafico popolare nella famiglia Shoei. L’immagine è forte, con l’ologramma di un cranio sul retro.

TERMINUS TC-6

Questo progetto è stato introdotto nel 2014. Fra le opzioni ci sono il colore bianco e la finitura lucida, che aprono nuove frontiere rispetto al nero e oro opaco delle origini.

QWEST

WANDERLUST TC-1, TC-11

Offre un design classico, con strisce ed accenti sottili che decorano in modo delicato l’elegante base con finitura opaca. Due gli allestimenti disponibili.

SERENITY TC-9, TC-10

Con due diversi abbinamenti cromatici, propone degli accenti floreali, che trasmettono il senso della serenità. Si spazia dal nero al bianco, con finiture opache e lucide.

NEOTEC

IMMINENT TC-3, TC-5

Stile contemporaneo nella grafica più fresca di questo casco modulare sportivo da turismo. Due le varianti cromatiche previste. In una delle opzioni ci sono degli accenti gialli fluorescenti.

VFX-W

CAPACITOR-TC-2, TC-3

Doppia combinazione di colori nel ventaglio di scelta per questo modello con grafica sportiva e vistosa, dove non mancano gli accenti metallici. In entrambi i casi le finiture sono lucide.

TURMOIL TC-1, TC-2, TC-8

Con finitura lucida, il casco in esame si propone con tre varietà cromatiche diverse. In tutti i casi il tema è molto aggressivo, con riflessi sul look.

GT-Air

DAUNTLESS TC-1, TC-10, TC-11

La sua grafica è moderna. Tre i possibili allestimenti, tutti su finitura lucida, per un colpo d’occhio che guadagna la scena.

EXPANDED TC-1, TC-6 TC-10

E’ un casco con finitura lucida, il cui design forte e dinamico lo distingue dalla massa. Disponibile in tre diversi colori, non fatica a guadagnare la scena.

Via | Motorcycle.com

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →