Triumph e Barbour: i capi per gli amanti della casa inglese

Una linea di abbigliamento con un look contemporaneo dedicata ai puristi che vogliono indossare il celebre marchio inglese durante tutto l'arco della giornata.

Dopo la Bonneville nata dalla colloraborazione tra Triumph e Barbour è la volta di una linea di abbigliamento che rispecchia la filosofia dei due marchi, elegante, ma al contempo essenziale. I capi hanno un design contemporaneo con spunti vintage, la linea è stata creata apposta per puristi e fan della famosa casa automobilistica e comprende: giacche, maglioni e t-shirt.

triumph-e-barbour-abbigliamento-indossato-impiedi.jpg

La giacca da moto è il risultato dell'incontro delle conoscenze tecniche di sicurezza Triumph e il comfort e lo stile classico che ha reso celebre Barbour, è dotata di protezioni per spalle e gomiti certificate, quattro tasche anteriori e la caratteristica cintura in vita. Il suo stile la rende adatta sia agli uomini sia alle donne, per il gentil sesso è stata realizzata un'apposita versione con una diversa vestibilità.

triumph-e-barbour-abbigliamento-indossato.jpg

 

I capi da moto sono disponibili presso i concessionari Triumph, mentre l'intere collezione life style è acquistabile presso tutti i negozi di abbigliamento che normalmente hanno a disposizione i capi Barbour. "Triumph International e Barbour condividono una storia ricca ed entrambi guardano con interesse al futuro", racconta Paul Stroud (Direttore Vendite e Marketing Triumph), "questa collaborazione unisce due partner che vivono la stessa passione sincera per le moto e un'ottima reputazione". Per ulteriore informazioni: Barbour.com.

  • shares
  • Mail