Rollei: accessori per le action cam da moto

Un viaggio in moto, sia per turismo che per avventura, merita di fissarsi nei ricordi, soprattutto se ha connotati speciali. Il mercato offre delle proposte interessanti.

La gamma di accessori per le action cam Rollei e GoPro si allarga con nuove proposte, adatte all'uso in moto. Con la staffa Rollei Hell Rider, il sistema di fissaggio Rollei Pro Shark e il supporto a ventosa Rollei M1 Suction Cup, opzioni diverse si offrono alla tentazione degli utenti a due ruote.

Il primo articolo, in alluminio anodizzato di alta qualità, offre un ancoraggio particolarmente efficace. All'ottima compensazione delle vibrazioni provvede il sistema di smorzamento integrato, per un'idonea efficienza d'uso, sicuramente apprezzata dagli utenti.

Questo modello, come gli altri due, dispone di testa sferica ruotabile a 360 gradi. Il prezzo consigliato al pubblico tocca quota 99,99 euro.

Rollei Pro Shark è un supporto adatto al montaggio su strutture a sezione toroidale, ovale o angolare, che può essere usato nelle situazioni più difficili. La spesa richiesta è identica a quella prevista per il prodotto precedente.

Stesso “sacrificio” economico per la ventosa Rollei M1 Suction Cup, pensata per il fissaggio su superfici lisce, come quelle delle moto, dove rimane ancorata fino a velocità da arresto immediato. Quattro i colori disponibili: nero, rosso, arancio e blu.

  • shares
  • Mail