Ghezzi-Brian V11 Trofeo: velocità in pista e su strada

Una moto per forti emozioni su tutti i tipi di asfalto.

Si chiama V11 Trofeo, è una special realizzata da Ghezzi-Brian e nata per regalare forti emozioni. Il nome è preso a prestito dalla serie di gare Trofeo Gentleman Cup, ed è una due ruote che nella versatilità vede la sua dote migliore. Le caratteristiche del motore e le modifiche del kit sulla ciclistica, con una sostanziale riduzione del peso, ne determinano infatti un forte cambiamento nel carattere del V11 e la rendono adatta alla pista e alla strada.

v11-trofeo_0000.jpg

Tutti gli elementi sono finalizzati ad una migliore velocità. Il codone è accogliente per il pilota e con l’inclinazione adatta ad una guida sportiva, i semi-manubri regolabili, la strumentazione digitale raccolta sotto il plexi, mentre le pedane arretrate assicurano un controllo ottimale della moto.
Il serbatoio originale abbinato alla semicarena e al codone sportivi conferisce inoltre alla moto l’aspetto di una sportiva che abbina aggressività ed eleganza, con una autonomia adatta anche ai grandi viaggi. La V11 Trofeo offre una guida decisa e divertente, a patto di saperla maneggiare. Come da tradizione Ghezzi-Brian, sono proposti molti interventi su ciclistica e motore, per incrementarne ulteriormente il carattere aggressivo della moto.

v11-trofeo_0001.jpg

V11 Trofeo è disponibile anche come kit, per trasformare facilmente la vostra moto attuale: semicarena, telaietti anteriore e posteriore, fari anteriori, codone, puntale in vetroresina, cruscotto digitale, porta-targa, specchietti in fibra di carbonio, staffe supporto terminali di scarico, luce posteriore e luce targa.

v11-trofeo_0005.jpg
I Kit di trasformazione dei modelli Moto Guzzi V11, 1100 Sport, Daytona, Centauro e Griso non richiedono di apportare alcuna modifica alla moto originale e, stando a quanto dichiara la casa, sono di facile montaggio anche da parte di utenti non professionali. Possibile anche il ripristino della configurazione di partenza.

  • shares
  • Mail