Ghezzi-Brian V11 Trofeo: velocità in pista e su strada
Una moto per forti emozioni su tutti i tipi di asfalto.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/09/v11-trofeo-0004.jpg)
I Kit di trasformazione dei modelli Moto Guzzi V11, 1100 Sport, Daytona, Centauro e Griso non richiedono di apportare alcuna modifica alla moto originale e, stando a quanto dichiara la casa, sono di facile montaggio anche da parte di utenti non professionali. Possibile anche il ripristino della configurazione di partenza.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282281-scaled.jpg)
Custom/cruiser
|
2 giorni fa
Kawasaki KH606: la moto a 7 cilindri che sfida le leggi della meccanica
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/wp_drafter_281433.jpg)
Custom/cruiser
|
28 giugno
Royal Enfield Goan Classic 350: la bobber che celebra lo spirito bohemien
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/wp_drafter_281336.jpg)
Custom/cruiser
|
26 giugno
Yamaha XS650 Desert Sled: il tributo a Steve McQueen
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/wp_drafter_281068.jpg)
Custom/cruiser
|
19 giugno
Victory V92SC Sport Cruiser: la moto custom unica e leggendaria