Home Abarth 695 Yamaha Factory Racing Edition: Jarvis, “un piacere le tre edizioni speciali”

Abarth 695 Yamaha Factory Racing Edition: Jarvis, “un piacere le tre edizioni speciali”

Il Movistar Yamaha MotoGP team in settimana ha presentato tre edizioni speciali custom della Abarth 695 biposto Yamaha Factory Racing Edition a Torino.

Il occasione del weekend di Misano, il Movistar Yamaha MotoGP team in settimana ha presentato tre edizioni speciali custom della Abarth 695 biposto Yamaha Factory Racing Edition con una cerimonia al quartier generale della Abarth a Torino.

E’ un grande piacere aver ricevuto queste tre edizioni speciali Abarth – Yamaha Factory Racing. La 695 biposto è un’auto divertente da guidare con un motore potente e un’estetica veramente “racing, spiega Lin Jarvis (Managing Director Yamaha Motor Racing), “sono sicuro che i nostri piloti e tutto il team si divertirà molto a provare queste auto su strada“.

yamaha-celebra-abarth-695-biposto-_0015.jpg

Paolo Gagliardo (COO Abarth) ha presentato le auto a Lin Jarvis (Managing Director of Yamaha Motor Racing), alla presenza Alfredo Altavilla (EMEA COO and CEO of Abarth). Le tre vetture Abarth sono personalizzate con dettagli argento, rossi in omaggio a Jorge Lorenzo e gialli per Valentino Rossi. Gli specchietti sono di tre diversi colori, come quelli delle pinze dei freni.

yamaha-celebra-abarth-695-biposto-_0017.jpg

E’ un piacere avere un partner così, un team che condivide la nostra passione per la velocità e per lo sport“, racconta Gagliardo. La partnership tra le due aziende ha una durata di due anni ed è incentrata proprio sui valori condivisi da entrambi, realizzare auto e moto con materiali di altissima qualità per massimizzare le prestazioni.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →