Home Yamaha My Garage, App per iOS e Android

Yamaha My Garage, App per iOS e Android

Disponibile su iTunes e Google Play, l’App Yamaha My Garage con cui è possibile progettare e costruire in 3D la propria Yamaha dei sogni

Una App per scegliere e personalizzare la moto dei sogni? Oggi è realtà e si chiama My Garage, realizzata da Yamaha e vi porta all’interno del mondo virtuale della gamma Sport Heritage della Casa dei Tre Diapson dove potrete progettare e costruire la vostra moto.

Con l’App Yamaha My Garage potrete scegliere un modello della gamma Sport Heritage ed equipaggiarlo con i numerosi accessori originali Yamaha. Scelto il modello infatti, potrete esplorare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili prima di passare alla selezione degli accessori e dare vita al vostro modello Yamaha Sport Heritage ideale. Potrete poi salvare la moto nel vostro garage personale virtuale per poterla rivedere e modificare in qualsiasi momento.

Avrete infine la possibilità di condividerla con gli amici e il resto del mondo attraverso i social network o addirittura contattare direttamente dalla APP il Concessionario Ufficiale Yamaha più vicino, con il quale approfondire i dettagli della moto creta. Sarà lui ad occuparsi di tutto il resto e della personalizzazione.

L’APP Yamaha My Garage è disponibile su iTunes e Google Play: iOS iTunes e Google Play

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →