Home International Pegaso Pride 2015 by ApriliaOnTheRoad

International Pegaso Pride 2015 by ApriliaOnTheRoad

I raduni sono eventi di condivisione, per sperimentare insieme il piacere di una passione. In ambito motociclistico sono molto frequenti, perché la formula tira.

 

Sempre più vicino all’orizzonte l’International Pegaso Pride 2015, evento organizzato dagli utenti del forum ApriliaOnTheRoad.com.

Il nome dell’incontro internazionale si riferisce a un modello della casa di Noale, che avrà un ruolo di grande protagonista nella kermesse, aperta comunque a qualsiasi moto.

Teatro di questo appuntamento sarà la località di Arquata del Tronto (AP), splendida cornice offeta al giovamento sensoriale dei partecipanti, chiamati ad incontrarsi nel magnifico scenario dal 4 al 6 settembre 2015, per condividere la passione per le due ruote nell’Appennino Centrale, con un giro panoramico capace di fissarsi in modo indelebile nel cuore di ogni iscritto.

Programma in pillole

– Ritrovo il venerdì sera
– Giro in moto il sabato fino a Campo Imperatore e ritorno in hotel
– Rientro la domenica

Il campo base sarà l’albergo Regina Giovanna di Arquata Del Tronto.

Per costi ed informazioni si consiglia una visita al sito http://www.apriliaontheroad.com/

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →