Home Rossi sponsorizza una pilotessa

Rossi sponsorizza una pilotessa

E’ nota la passione di Valentino Rossi per le quattro ruote, ma fino ad oggi pensavamo solo come pilota. Invece salta fuori che il dottore supporterà Carmen Jordà, 18enne pilota iberica, che si prepara al debutto nella F3 spagnola alla guida di una Dallara F300. Il campione della MotoGp, infatti, ha deciso di “aiutare” con

E’ nota la passione di Valentino Rossi per le quattro ruote, ma fino ad oggi pensavamo solo come pilota.
Invece salta fuori che il dottore supporterà Carmen Jordà, 18enne pilota iberica, che si prepara al debutto nella F3 spagnola alla guida di una Dallara F300.
Il campione della MotoGp, infatti, ha deciso di “aiutare” con uno dei suoi marchi la giovane promessa del mondo dei motori
Il fatto di essere l’unica ragazza tra 24 uomini al via del campionato spagnolo della F3 non la spaventa, anche perchè con un tifoso d’eccezione come il Vale le cose diventano tutte più facili; soprattutto se un “esperto mediatico” ha preso a cuore le sorti di una giovane pilota, bella, brava e semplice.
I due si sono conosciuti a novembre quando hanno incrociato i propri destini, poi si sono ritrovati a guidare le Mercedes Dtm.
Infine un test come copilota allo stesso Valentino che ha deciso di appoggiare la giovane attraverso una sponsorizzazione in procinto di rinnovo per la prossima stagione.
Il marchio è di una nota linea di occhiali che il Rossi ha ispirato e che indossa durante i weekend della Motogp.
La Jordà, che esordì sui kart, ha dichiarato: “Tifo per lui! Vale è un simbolo per chi ama i motori, è’ una grande persona e mi ha dato molti consigli. Ho appena iniziato, ma l’obiettivo è correre in Formula Uno“.

via | TGcom

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →