Fantic Motor: dall'off-road alle Bici elettriche

Fantic Motor presenterà a metà luglio le nuove bici elettriche Fantic Offroad Fat Bike e Fantic Urban Lifestyle Fat Bike

fantic motor

Fantic Motor presenterà a metà mese la nuova collezione esclusiva FAT BIKE, la prima bici elettrica realizzata sia nella versione sportiva offroad specialistico sia in quella più stilosa urban mobility dedicata alla città.

FAT BIKE possiede il DNA dell’azienda Fantic Motor al 100%: lo stesso DNA che ha appassionato generazioni di ragazzi e che continua ad essere un sogno per i teenager di oggi. Fantic Motor, marchio nato nel 1968 e diventato nel corso degli anni un simbolo del mondo delle motociclette e un mito del trial, è conosciuto da tutti per il Caballero, mito degli anni ’70.

Fantic Motor, acquisita nell'autunno scorso da Venetwork, ha come obiettivo quello di diventare un player di riferimento nel mondo delle due ruote grazie a tecnologie innovative, design Made in Italy e ad una riorganizzazione strutturale dell’azienda sia nel settore off-road sia in quello della fashionable urban mobility.

La presentazione della collezione FAT BIKE rappresenta un passo importante per l’azienda che si posiziona in modo concreto nel segmento della mobilità urbana trendy ed ecosostenibile. Due i modelli che saranno presentati: la sportiva Fantic Offroad Fat Bike e la versione per la città Fantic Urban Lifestyle Fat Bike.

  • shares
  • Mail