Killacycle: l’elettrica da record colpisce ancora!

Dopo il primo video, eccoci nuovamente alle prese con il bolide elettrico della Killacycle. In questa occasione al Firebird Speedway di Chandler, in Arizona, il rider Scotty Pollacheck è riuscito ad ottenere un nuovo record nella gara di accelerazione sui 400 metri, 1/4 di miglio, in soli 8.21 secondi con una velocità di uscita di

di Dave


Dopo il primo video, eccoci nuovamente alle prese con il bolide elettrico della Killacycle.
In questa occasione al Firebird Speedway di Chandler, in Arizona, il rider Scotty Pollacheck è riuscito ad ottenere un nuovo record nella gara di accelerazione sui 400 metri, 1/4 di miglio, in soli 8.21 secondi con una velocità di uscita di oltre 155 mph, circa 250 Km/h.
Il giorno seguente, sullo stesso tracciato, il pilota ha fermato il cronometro a 8.16″ avvicinandosi ulteriormente alla barriera dei 7 secondi.
Grazie anche all’azienda A123Systems, che fornisce le “batterie” per questa moto, non è da escludere che potremmo vedere nel prossimo futuro la produzione di un veicolo performante, soprattutto a livello di durata della carica, adatto ad un uso quotidiano.
via | Electricmotorcycles

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →