Benelli: promozione a tasso zero su BN 302

I due marchi hanno siglato un accordo, che offre già la prima tentazione alla clientela. Un buon esordio in vista della stagione estiva.

Benelli Q.J. e Compass Spa hanno firmato una partnership per il credito al consumo. Grazie all’intesa con la società del Gruppo Mediobanca, i clienti del marchio motociclistico pesarese potranno giovarsi di servizi di finanziamento personalizzati.

Già da ora, insieme ad altre interessanti opzioni, è disponibile una promozione a tasso zero sulla nuova BN 302, che potrà essere goduta fino al 31 luglio 2015. I clienti avranno la possibilità di dividere l’intero prezzo d’acquisto della “piccola” di casa Benelli (3.890 euro f.c.) in 20 rate mensili da 199,50 euro ciascuna.

Come esordio dell’intesa, che segna il ritorno di Compass nel mondo delle due ruote, mi sembra una buona prova e mette in evidenza come i clienti avranno la possibilità di scegliere lo strumento più adatto alle loro esigenze.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →