Paddock Girls MotoGP Barcellona 2015

Le foto di ombrelline e Paddock Girls del GP di Catalunya, 7° gara del Motomondiale 2015, svoltosi sul tracciato di Montmelò vicino a Barcellona.

Dopo il Gran Premio di Catalunya di ieri, round numero 7 del Motomondiale 2015, il Mondiale MotoGP sembrerebbe essere ormai una questione ristretta ai due piloti ufficiali Yamaha, con Jorge Lorenzo splendido vincitore che si è portato a un solo punto di distanza da Valentino Rossi, ieri secondo a suggellare la doppietta del team factory di Iwata.

Di gare ne mancano ancora ben 11, ma per il Campione del Mondo uscente Marc Marquez (Honda Repsol) sarà impresa molto dura recuperare i 70 punti di distacco accumulati sin qui dai due, soprattutto alla luce di un rendimento lontanissimo dalla 'quasi-infallibilità' messa in mostra nel 2014.

Al termine della corsa, comprensibilmente, Jorge Lorenzo sprizzava gioia da tutti i pori per il suo strepitoso poker di vittorie consecutive, e a fare da contraltare al suo sorriso smagliante c'erano quelli sicuramente più accattivanti delle immancabili paddock girls, anche a Barcellona più uno 'spettacolo nello spettacolo' che una mera cornice alle imprese dei piloti. e la nostra consueta gallery fotografica a loro dedicata è qui a dimostrarlo...

  • shares
  • Mail