Home Nasce la Harley Credit Card

Nasce la Harley Credit Card

Nasce la Harley Credit Card, carta di credito revolving personalizzata Harley-Davidson, con i vantaggi di una proposta dedicata a chi vive la moto con passione e senso di appartenenza. Presentata insieme al concorso “883 modi di dire Harley“, questa nuova Credit Card offre tutti i vantaggi di una tradizionale carta di credito revolving, utilizzabile presso



Nasce la Harley Credit Card, carta di credito revolving personalizzata Harley-Davidson, con i vantaggi di una proposta dedicata a chi vive la moto con passione e senso di appartenenza.
Presentata insieme al concorso “883 modi di dire Harley“, questa nuova Credit Card offre tutti i vantaggi di una tradizionale carta di credito revolving, utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali, in Italia e nel mondo, che aderiscono al circuito MasterCard.
Harley-Davidson offre un ottimo strumento di transazione con evidenti benefici economici, oltre al piacere di possedere una carta di credito personalizzata con le grafiche della Casa di Milwaukee.
Il logo H-D nei classici colori bianco, arancione e nero è messo in evidenza sul lato anteriore della carta.
Alla base, una texture nera che propone, nella grafica e al tatto, le fattezze della pelle.
Un forte richiamo ai più tradizionali ed evoluti capi in pelle della collezione MotorClothes Harley-Davidson.

Inoltre è un credito sempre ricaricabile in quanto il beneficiario potrà fare acquisti entro il limite di fido e, attraverso i rimborsi mensili, ricaricare il credito della carta.
La Harley Credit Card promette benefit sostanziali, oltre all’innovativa ed originale estetica:
– emissione gratuita e utilizzo immediato presso le Concessionarie Harley-Davidson;
– nessun canone annuo;
– nessuna commissione per l’acquisto di carburante;
– un credito personale fino a 5.000 euro;
– possibilità di prelievo presso tutti gli sportelli bancomat;
– l’addebito delle rate mensili può essere effettuato sul conto corrente bancario del beneficiario senza dover aprire un nuovo conto;
– possibilità di partecipare a tutte le esclusive promozioni Harley-Davidson.

Infine il beneficiario potrà dilazionare il pagamento di tutti gli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2007 presso le Concessionarie Harley-Davidson in 6 comode rate mensili a interesse zero.
E’ disponibile un Servizio Clienti per i servizi self-service, attivo 24 ore su 24, contattabile al numero 011 6318111 o tramite collegamento al sito www.santanderconsumer.it.

La Harley Credit Card vuole essere una carta dedicata non solo a chi possiede una moto, ma anche a chi vanta valori e ideali Harley-Davidson, uno stile di vita USA da abbracciare in ogni occasione.
Possedere la Harley Credit Card significa “uscire dal coro”, personalizzare ogni attività della giornata e renderla un momento unico, espressione della propria personalità.
Lo slogan suggerisce “Non può mancare nella tasca del tuo giubbotto”.

Per informazioni sulla Harley Credit Card, rivolgersi al Concessionario Harley-Davidson di fiducia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →