Home Acabion: una moto da 450 km/h!

Acabion: una moto da 450 km/h!

Il nuovo Acabion GTBO è un mezzo molto particolare, racchiuso in un abitacolo totalmente in fibra di carbonio, in completo stile jet. Le performace di questa moto lasciano davvero a bocca aperta come ad esempio la velocità massima che raggiunge, sfruttando appieno la sua forma aerodinamica, i 550Km/h e che viene “limitata” a 450 Km/h.

di Dave



Il nuovo Acabion GTBO è un mezzo molto particolare, racchiuso in un abitacolo totalmente in fibra di carbonio, in completo stile jet.
Le performace di questa moto lasciano davvero a bocca aperta come ad esempio la velocità massima che raggiunge, sfruttando appieno la sua forma aerodinamica, i 550Km/h e che viene “limitata” a 450 Km/h.
Questi dati incredibilei vengono raggiunti grazie ad un motore sovralimentato di 1.400cc che sprigiona la bellezza di 700 Cv, per un peso complessivo del veicolo di soli 300 Kg.
Non solo, l’Acabion è capace di un’accelerazione da o a 400 Km/h in appena 20 secondi. Non male per chi ha voglia di sperimentare qualcosa di assolutamente irraggiungibile.
Incredibilmente anche i consumi risultato contenuti e la casa produttrice dichiarata 4l/100km a 100Km/h per arrivare fino a 16l/100km alla massima velocità.

Acabion Gtbo

Acabion Gtbo

Acabion Gtbo

Al momento la produzione è destinata ad una serie limitata di 26 mezzi da costruire nei prossimi quattro anni ma se siete intenzionati all’acquisto potete consultare il sito dedicato.
Sarà davvero questo il mezzo del futuro?

via | gizmag

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →