CR&S Vun, una storia da film




La Vun è la creazione di tre amici, Crepaldi, Sarti e Cabassi, con la collaborazione di Roberto Pattoni, che hanno messo in questo progetto tutta l’esperienza e l'attaccamento che hanno per le due ruote.

Non a caso da tradizione la Vun è considerata la special d'eccellenza!

Quindi per immortalare e trasmettere questa immensa passione, è stato deciso di fare di questa moto un film.

Raffaele Canepa, produttore e regista, spiega: “L’idea del progetto è nata a luglio, in occasione di un open day organizzato dalla CR&S a Castelletto di Branduzzo, ma la produzione vera e propria è iniziata a settembre."

"All’inizio si era parlato di un classico documentario istituzionale, ma frequentando il gruppo della CR&S e lavorando con loro su idee e contenuti, siamo approdati all’idea di un film più narrativo: non illustreremo solo come è fatta la moto e quali sono le sue caratteristiche tecniche, ma racconteremo la storia delle persone che ci sono dietro e come questa moto riassuma la loro filosofia di motociclisti e di costruttori.

In questi mesi abbiamo realizzato le riprese nell’officina, in pista durante i test e presso i fornitori, che hanno tutti dimostrato una grande disponibilità verso il progetto. Tenendo le dita incrociate, il documentario dovrebbe concludersi a giugno, in occasione del 100° TT
”.

via | Euromoto

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: