Home Finalmente Melandri

Finalmente Melandri

Buon inizio delle tre giorni di test australini per Marco Melandri che ha sfruttato le ore a disposizione per lavorare sull’assetto della moto ottenendo un’ottimo 1’30.75, secondo miglior crono della giornata dietro il brasiliano Alex Barros. La pioggia infatti, iniziata a cadere intorno alle 16.00, ha interrotto il programma di lavoro, ma prime sensazioni sono

Buon inizio delle tre giorni di test australini per Marco Melandri che ha sfruttato le ore a disposizione per lavorare sull’assetto della moto ottenendo un’ottimo 1’30.75, secondo miglior crono della giornata dietro il brasiliano Alex Barros.
La pioggia infatti, iniziata a cadere intorno alle 16.00, ha interrotto il programma di lavoro, ma prime sensazioni sono state molto buone sia per Marco Melandri che Toni Elias che ha chiuso in dodicesima posizione con il tempo di 1’32.00.
Marco Melandri per la prima volta è salito in sella alla moto che utilizzerà nel corso della stagione 2007 ed il primo assaggio è stato più che positivo e Macio ha trovato un buon feeling con la nuova moto.
“Sono molto contento di questa prima giornata di prove. – ha dichiarato contento Marco MelandriOggi abbiamo lavorato su telaio e sospensioni per trovare una messa a punto di base. Siamo partiti dall’assetto della Malesia e abbiamo trovato velocemente la strada. Le sensazioni registrate sono state subito positive. La moto mi piace molto, ho un buon feeling con l’anteriore.

Marco Melandri
Toni Elias


Abbiamo lavorato anche sull’elettronica per un’erogazione del motore più morbida. Purtroppo la pioggia, non ci ha permesso di iniziare il programma di lavoro con la Bridgestone che è stato rimandato a domani. Fisicamente sto molto bene, in questi giorni mi sono allenato molto in bici anche se le condizioni climatiche non sono ideali. È abbastanza freddo e tira molto vento”. – ha poi concluso il ravennate.
via | Gresini Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →