Home Yamaha R6 Cup: premiazioni e anticipazioni

Yamaha R6 Cup: premiazioni e anticipazioni

Al Bike Expo di Padova c’è stato spazio anche per la Yamaha R6 Cup. La premiazione ufficiale della Yamaha R6 Cup Series 2006 si era svolta in novembre a Gerno di Lesmo, il quartier generale della Yamaha Motor Italia, ma a Padova si è tenuta la seconda parte delle premiazioni 2006: un evento speciale durante

di Anna



Al Bike Expo di Padova c’è stato spazio anche per la Yamaha R6 Cup.
La premiazione ufficiale della Yamaha R6 Cup Series 2006 si era svolta in novembre a Gerno di Lesmo, il quartier generale della Yamaha Motor Italia, ma a Padova si è tenuta la seconda parte delle premiazioni 2006: un evento speciale durante il quale sono stati anticipati i dettagli dell’edizione 2007.
Su un palco ricavato all’interno della stessa hospitality dei campi di gara, il supercampione 2006 Sebastiano Zerbo ha aperto la passerella che ha visto sfilare i primi dieci classificati della generale e i primi tre di tutte le graduatore speciali.

La stagione 2007 parte all’insegna di tantissime novità: la Yamaha R6 Cup avrà infatti una formula nuova, con categorie differenti designate in base all’esperienza e al tasso tecnico dei piloti e una finale che si correrà nella sesta e ultima prova per stabilire i vincitori 2007.
L’edizione 2006 ha fatto segnare una partecipazione record con 150 piloti iscritti, il massimo consentito dalle possibilità organizzative e logistiche, e per il 2007 sono già state accettate 60 iscrizioni.
Sul sito ufficiale Yamaha Racing, la casa virtuale del campionato, potete trovare l’elenco aggiornato e tutte le altre informazioni necessarie.
via | Yamaha

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →