Home Malaguti Spidermax GT500

Malaguti Spidermax GT500

L’ambizione è tanta: “unire la sicurezza e l’agilità delle motociclette con le emozioni delle auto sportive”. Ce la farà il nuovo Spidermax GT500 a mantenere le promesse? Le sue carte sono tecnologia, comfort e desgin accattivante, assieme a un propulsore Euro 3 pulito e prestante. Il design accattivante non appaga soltanto l’occhio: le linee dello

di Anna

L’ambizione è tanta: “unire la sicurezza e l’agilità delle motociclette con le emozioni delle auto sportive”.
Ce la farà il nuovo Spidermax GT500 a mantenere le promesse?
Le sue carte sono tecnologia, comfort e desgin accattivante, assieme a un propulsore Euro 3 pulito e prestante.
Il design accattivante non appaga soltanto l’occhio: le linee dello Spidermax sono state studiate in galleria del vento, per offrire un’aerodinamica di primo livello.
Estetica combinata alla funzionalità: un ampio baule in stile automobilistico, in grado di ospitare due caschi integrali, tanto spazio per passeggero e pilota, ruote alte da 16 ” e pneumatici a larga sezione per una maggiore stabilità e sicurezza durante la guida.
Il telaio V-BOX in alluminio pressofuso è di ispirazione motociclistica: come sulle più sofisticate moto sportive, permette una maggiore rigidità che consente una migliore tenuta di strada ed una elevata stabilità in ogni condizione di guida.


cruscotto La strumentazione è di nuova generazione ed il cruscotto di derivazione automobilistica è ricco e completo ed include tutte le spie di segnalazione utili per il comodo controllo del mezzo.
Il motore da 459cc di cilindrata è un monocilindrico 4 tempi, distribuzione monoalbero a camme in testa con 4 valvole.
L’iniezione elettronica permette allo Spidermax di essere conforme alla normativa Euro3.
Ricche le dotazioni di serie: sistema di sbloccaggio meccanico della sella, dispositivo di spegnimento in caso di caduta, antifurto immobilizer, schienalino conducente regolabile longitudinalmente, anello antifurto per catena.
via | Malaguti

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →