Home Il Monster Diesel nei Ducati Store

Il Monster Diesel nei Ducati Store

Il Monster Diesel è già disponibile nei Ducati Store a 13.490 euro chiavi in mano


Dopo la presentazione avvenuta a Roma nei mesi scorsi, la Ducati Monster Diesel è oggi disponibile nei Ducati Store. Nato dalla collaborazione tra Ducati e il fashion brand Diesel, il Monster Diesel rappresenta un coraggioso ed affascinante mix di creatività, realizzato per celebrare l’essenza dello stile italiano, combinando la “moto icona nella categoria naked” con la più attuale tra le tendenze della moda; l‘urban military chic’.

Il cuore del Monster Diesel è il top di gamma della famiglia Monster nella versione 1100EVO Desmodue che può contare su di una erogazione di potenza da 100 CV e un impianto di scarico ridisegnato che esalta ancora di più le linee del codone. A questo si aggiungono un’ergonomia rinnovata che assicura comfort di guida, le sospensioni anteriori Marzocchi e il Ducati Safety Pack (DSP), che comprende l’ABS e l’ultima versione del Ducati Traction Control (DTC) a quattro livelli. Qui tutte le caratteristiche nel dettaglio.

Esaltata dallo speciale trattamento nero del telaio a traliccio Ducati, dei cerchi, dei carter motore, dello scarico e della forcella, l’esclusiva livrea verde opaco “Diesel Brave Green matte” richiama l’aspetto rude ed essenziale dei mezzi militari, mentre la finitura giallo shocking delle pinze freni anteriori sottolinea il carattere performante di questo modello. Particolari esclusivi: etichetta della sua linea Denim cucita sul rivestimento in pelle della sella, logo del “Moicano” inciso al laser sulle nuove prese d’aria in alluminio che completano il serbatoio, piastrina metallica (fissata al coprisella passeggero) con l’incisione “SPECIALLY MADE FOR U”, che vedrà il nome del proprietario e il numero di serie progressivo della moto. Il prezzo dopo il continua.

Ducati Monster Diesel
Abbigliamento Ducati Monster Diesel

Ducati Monster Diesel
Ducati Monster Diesel
Ducati Monster Diesel
Ducati Monster Diesel
Ducati Monster Diesel
Ducati Monster Diesel
Ducati Monster Diesel
Ducati Monster Diesel

Il Monster Diesel nasce sulla base del modello top di gamma della famiglia Monster, la versione 1100EVO, ed arricchisce ulteriormente la famiglia Monster con sofisticate modifiche capaci di renderlo un modello ancora più unico e sempre più innovativo. La moto è già disponibile presso la rete dei concessionari Ducati, in vendita al prezzo di 13.490 euro (chiavi in mano).

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →