Home Ducati 1098: la moto più bella dell’Eicma

Ducati 1098: la moto più bella dell’Eicma

La nuova Ducati 1098 è stata giudicata la moto piu bella del Salone Internazione del Motociclo di Milano 2006. Giudizio decretato da oltre 24.000 appassionati di moto che hanno partecipato al concorso annuale indetto dalla rivista Motociclismo. Dalla votazione è emerso che oltre il 30% voti sono andati alla nuova supersportiva di Borgo Panigale. Un



La nuova Ducati 1098 è stata giudicata la moto piu bella del Salone Internazione del Motociclo di Milano 2006.
Giudizio decretato da oltre 24.000 appassionati di moto che hanno partecipato al concorso annuale indetto dalla rivista Motociclismo. Dalla votazione è emerso che oltre il 30% voti sono andati alla nuova supersportiva di Borgo Panigale.
Un premio che ribadisce la grande attenzione del pubblico verso questo nuovo gioiello tecnologico, ulteriore conferma di quante energie e risorse Ducati stia dedicando allo sviluppo del nuovi prodotti.

Inoltre, soltanto per il 2007, la 1098 è disponibile anche nella speciale versione Tricolore (verde, bianca e rossa) che vedete nella foto. La tradizione ‘Tricolore’ di Ducati risale al 1985 con la spettacolare 750 F1, proseguendo poi con la 851 in edizione limitata. Questa nuovissima Tricolore è realizzata sulla base della 1098 S, con telaio e carena verniciati nel tradizionale “Oro racing”. Di serie viene anche fornito, per l’esclusivo utilizzo in pista, un kit scarichi racing Termignoni per incremento di potenza da 102 dB con centralina dedicata.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →