2007 Derbi Mulhacén Café

2007 Derbi Mulhacen CafeLa Mulhacén 659 Café, esposta alla Fiera del Motociclo di Milano, è nata dalla innumerevoli richieste del pubblico di appassionati che volevano una interpretazione più stradale della Mulhacén.

La Mulhacén 659 Café nasce quindi sulla base della versione scrambler, mantenendone inalterate le caratteristiche: il robusto e affidabile motore Yamaha-Minarelli monocilindrico quattro valvole di 659cc Euro 3 e il telaio in tubi d’acciaio sul quale s’infulcra lo splendido forcellone in alluminio.

Anche la Café adotta il raffinato sistema di biellette progressivo, sul quale agisce l’originale monoammortizzatore laterale regolabile.

Colpisce la linea aggressiva della Café, valorizzata dalla colorazione “all black” sulla quale si stagliano i particolari di pregio anodizzati in oro, prima su tutti forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm.


2007 Derbi Mulhacen Cafe


2007 Derbi Mulhacen Cafe


Possiamo tranquillamente dire che se la Mulhacén fa sua la filosofia scrambler, la Café punta tutto sul suggestivo mondo delle café racer.

Completano la dotazione di serie dischi freni da 320mm all'anteriore e 245 al posteriore, cerchi in lega da 17 pollici, che sfoggiano uno sportivissimo disegno a Y sul quali sono montati pneumatici sportivi, così da ottenere una maggiore precisione di guida e angoli di piega straordinari, armi necessarie per una café che si rispetti, anche in città.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dedicato alla Mulhacén www.mulhacen.derbi.com.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: