Le squadre HM Giletti Assomotor 2007

Massimo BeltramiIl Team HM Giletti Assomotor continuerà a partecipare con successo ai Campionati Italiano Motorally, Mondiale Supermoto e Italiano Supermoto anche nel 2007.

Per il Supermoto, il Team conferma sia il Campione Italiano in carica Massimo Beltrami che l’ottima promessa Nestor Jorge.

Oltre al titolo Italiano Supermoto nella classe Sport, il Team HM Giletti Assomotor e il bolognese Beltrami hanno conquistato anche il sesto posto nel Mondiale Supermoto classe S2, e la vittoria al Supermoto delle Nazioni.

Per lo spagnolo Nestor Jorge c’è un dodicesimo posto nel Mondiale Supermoto S2, in parte dovuto all’infortunio di Latina, che costrinse Nestor a saltare entrambe le manches della gara italiana.

Dopo questo primo anno di conoscenza reciproca (entrambi i piloti sono entrati nel Team HM Giletti Assomotor quest’anno), per il 2007 l’obbiettivo è la top five del Mondiale Supermoto, a cui Beltrami aggiunge la riconferma del Titolo Italiano.

Entrambi i piloti avranno a disposizione la HM Honda CRF 450.

Per il Motorally, rimane il Campione Italiano in carica Franco Dal Bello, in sella ad una HM Honda CRE 250 F.

Resta anche il promettente Mauro Uslenghi, finito terzo nella categoria 600cc, e con la vittoria di Montepulciano al suo attivo. Mauro correrà con una HM Honda CRE 450 X.

La new entry si chiama Roberto Zanetti, al via della stagione 2007 su HM Honda 250 2 tempi.

via | Assomotor

  • shares
  • Mail