Valencia, il circuito migliore dell’anno
FGSPORT, che organizza il Mondiale Superbike, ha annunciato che il Circuito Ricardo Tormo di Valencia è stato premiato come “Organizzatore dell’anno 2006”. Questa e’’ la seconda volta che il Circuito di Valencia vince il premio, a distanza di soli quattro anni. I migliori standard del circuito in fatto di funzionalità e l’alto livello di professionalità
FGSPORT, che organizza il Mondiale Superbike, ha annunciato che il Circuito Ricardo Tormo di Valencia è stato premiato come “Organizzatore dell’anno 2006”.
Questa e’’ la seconda volta che il Circuito di Valencia vince il premio, a distanza di soli quattro anni.
I migliori standard del circuito in fatto di funzionalità e l’alto livello di professionalità del direttivo e dello staff del circuito hanno garantito ottime condizioni di lavoro durante l’intero periodo di svolgimento del Campionato Mondiale di Superbike.
Il management di FGSport e i top team del Campionato hanno votato e designato il Circuito di Valencia quale miglior circuito dell’anno dal punto di vista organizzativo, promozionale e sportivo.
Paolo Flammini, CEO di FGSport, ha dichiarato: “Questo meritato successo è la ricompensa per l’impegno e la collaborazione dimostrati dal personale del circuito di Valencia. Inviamo le nostre migliori congratulazioni al Circuito di Valencia ed al suo staff augurando loro il meglio per l’anno 2007.”
La gara del Campionato Mondiale di Superbike 2007 sul Circuito di Valencia si correrà il 15 Aprile prossimo.
via | comunicato FGSport