Accessori per Vespa

Borsa da bauletto PiaggioE dopo l'abbigliamento, ancora più stile per i vespisti grazie ai nuovi accessori realizzati appositamente per i possessori e cultori della Vespa.

Una linea di oggetti belli da vedere e funzionali, che sposano alla perfezione la filosofia delle mitica due ruote Piaggio.

E quindi cromature a go-go, vera pelle e tanta cura per i dettagli.

Cotone e pelle per la borsa da bauletto, impreziosita da finiture di pregio e raffinate lavorazioni, fatta apposta per essere alloggiata nel bauletto durante le marcia e sfoggiata una volta scese dalla Vespa.

Due i modelli disponibli, quello per Vespa LX-PX (95 euro) e quello con tasca imbottita per pc realizzato per la Vespa Granturismo e GTS 250 (135 euro).


Selle Piaggio


Per abbellire la propria Vespa sono disponibili le selle in vera pelle, disponibili in vari colori, realizzate artigianalmente in Italia.

Tutte, a scelta, possono essere equipaggiate con schienalino.

Prezzi: 300 euro per LX, 408 euro per Granturismo e GTS 250.

Per i maniaci dell'estetica arriva il kit cromature,che serve anche a proteggere la propria Vespa da urti e graffi indesiderati.


Parti cromate Piaggio


Il kit è modulare (ma può anche essere acquistato in blocco) e si compone di portapacchi anteriore e posteriore, perimetrali anteriore e posteriore, protezione per il parafango anteriore.

Per concludere, ci sono anche l'antifurto meccanico a catena, realizzato con maglia semiquadra e lucchetto ad altissima tenacitˆ è ricoperto da una guaina di stoffa impreziosita dal logo Vespa, e le manopole in alluminio, tornite dal pieno e rifinite in eco-pel (65 euro per la catena e 55 per le manopole).

via | Piaggio

  • shares
  • Mail