Home Max Biaggi: a Silverstone si decide il mio futuro

Max Biaggi: a Silverstone si decide il mio futuro

Max Biaggi sembra vicino al rinnovo in Aprilia. Nel weekend di Silverstone deciderà cosa fare nel 2013

Il “Corsaro nero” è pensieroso e non lo nasconde, anzi i suoi messaggi su twitter sono piuttosto chiari.

Mondiale Superbike 2013: Aprilia si o Aprilia no?

Il campione del mondo 2010 ed attuale leader della classifica 2012, ieri sera alle 23.00 circa ha salutato i suoi followers specificando di trovarsi in Veneto, vicino all’Aprilia Factory, prima della partenza prevista oggi per Brno dove il prossimo weekend si corre il nono round del Mondiale SBK.

La notte porta consiglio? Pare di si perché alle 10 di questa mattina ha twittato:

Biaggi potrebbe aver avuto un incontro con i vertici Aprilia per discutere del suo futuro e starebbe valutando l’offerta. 41 anni il 26 giugno scorso e nessuna voglia di ritirarsi. Subito dopo la gara di Aragon aveva detto: “Non ho mai detto di voler smettere. La priorità è restare in Aprilia, però li cerco da un mese e mezzo ma rimandano. Stavolta non aspetterò fino a settembre: ci sono altri che bussano alla mia porta.”

Max non ha nessuna intenzione di stare a casa. Se dovesse saltare il rinnovo con Aprilia, non crediamo abbia difficoltà a trovare una soluzione alternativa. BMW ha già la sua stella in Marco Melandri e pare stia ingaggiando anche Checa. Alcuni rumors parlano di due possibili offerte: Ducati e Kawasaki. Stay Tuned!

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →