11° Raduno Nazionale FazerItalia: i Fazeristi muovono verso il Parco Nazionale d’Abruzzo

Per l’11° edizione, il Raduno Nazionale FazerItalia si sposta presso il Parco Nazionale d’Abruzzo, nel paese di Pescasseroli (AQ) dal 7 al 9 settembre 2012.

Il troppo caldo non invoglia certo a montare in sella e partire per un bel motoraduno, magari su lunghi tratti di strada con asfalto rovente e tantissime curve. Nonostante il clima torrido che ha invaso il nostro paese, i ragazzi del Club Fazer Italia non demordono e hanno organizzato un grande motoraduno che si svolgerà a fine estate, quando si spera che il caldo abbia un po’ allentato la sua cocente morsa. L’11° Raduno Nazionale FazerItalia andrà in scena dal 7 al 9 settembre prossimi in uno degli scenari più belli d’Italia e meta di tantissimi motociclisti appassionati di curve e paesaggi mozzafiato.

Sarà infatti la splendida cornice del Parco Nazionale d’Abruzzo ad ospitare i tanti Fazeristi che non vedono l’ora di allacciare il casco e percorre insieme le stupende strade che, passando dalle Gole del Sagittario, dal Lago di Barrea, Lago San Domenico, Lago di Scanno, Passo del Diavolo, arriveranno a Pescasseroli, comune fissato come base della manifestazione. E poi ancora, i motociclisti proseguiranno per Passo di Forca Caruso, Valico di Gioia Vecchio, Valico di Monte Godi, Valico Olmo dei Bobbi e molto altro, rispettando la formula del sabato molto guidato e una domenica più mototuristica.

In soli due giorni la carovana avrà percorso 400 km da percorrere in tutta tranquillità ammirando gli splendidi paesaggi caratteristici del luogo. L’organizzazione ci tiene a precisare che l’evento, come ogni anno, non è aperto solo ai Fazeristi, ma anche a tutti gli altri motociclisti, senza distinzione alcuna. Per partecipare basta iscriversi all’evento e seguire le istruzioni, tutto tramite il sito ufficiale del Club FazerItalia.

Ultime notizie su Raduni

Raduni

Tutto su Raduni →