Home WSS: Vizziello correrà con i colori del team RG

WSS: Vizziello correrà con i colori del team RG

Finito da pochi giorni il campionato del mondo 2006, il team RG parte agguerrito per la stagione 2007 e dopo giornate di intenso lavoro è ora ufficiale quali saranno i piloti per la prossima stagione. Confermato Robert Gianfardoni che prenderà parte alla Coppa del mondo Superstock 1000 e al campionato italiano della medesima categoria, la

Finito da pochi giorni il campionato del mondo 2006, il team RG parte agguerrito per la stagione 2007 e dopo giornate di intenso lavoro è ora ufficiale quali saranno i piloti per la prossima stagione.
Confermato Robert Gianfardoni che prenderà parte alla Coppa del mondo Superstock 1000 e al campionato italiano della medesima categoria, la prossima stagione saranno Gianluca Vizziello e Alessio Velini i piloti del team che correranno nella Supersport iridata.
Gianluca Vizziello, uno dei piloti più contesi visto il suo grande potenziale, si veste ora di giallo e nero con il chiaro obiettivo di essere tra i protagonisti assoluti della serie iridata e giocarsi il campionato italiano di categoria. Autore di un 2006 in forte crescendo, il pilota di Policoro è uno dei portacolori italiani più promettenti per il futuro.
Il compagno di Vizziello è Alessio Velini. Veleno, così viene chiamato dagli amici, arriva al team RG dopo una stagione positiva e di apprendistato nella Supersport. Alessio prenderà parte alla sola rassegna iridata con possibilità di alcune wild card nel troneo tricolore.

RG Team si candida dunque come uno dei team di riferimento per la stagione 2007 grazie anche a uno staff tecnico di primo piano definito nei giorni scorsi grazie all’arrivo di tecnici di provata esperienza che andranno così a potenziare la squadra diretta dalla famiglia Gianfardoni.
I primi test del rinnovato sodalizio spezzino sono previsti a metà novembre a Valencia per i test Pirelli.
via | Comunicato team RG

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →