Maxi scooters pazzi!

Maxi scooter


A metà settembre, si svolge a Osaka (Giappone) il Thanks Day della rivista TranScooter, specializzata nei grandi scooter giapponesi.

Come potrete ammirare dalle foto, durante l'evento viene esposto il meglio del tuning dedicato ai maxi scooter, una moda davvero dilagante nel paese del sole levante!

Modelli esclusivi spesso dedicati al mercato giapponese, come la Yamaha Maxam 250 o anche Fuzion 250, che da quelle parti vendono sempre molto bene, soprattutto presso il gentil sesso, poiché l'altezza della sella abbastanza bassa facilita l'utilizzo e il confort.


Maxi scooter


In questa fiera "pazza" si possono trovare anche modelli più comuni in europa, come Honda Forza 250 (vecchio e nuovo), ogni nuovo Burgman 400 (Skywave 400 in Giappone) e i Majesty 250/400, che nella vecchia versione sono di gran lunga i maxi scooter più popolari in quelle zone.!

Se siete patiti del genere, non vi resta da aspettare che anche da noi dilaghi questo tuning estremo.

Sicuramente le strade saranno più "colorate", e tutti faranno a gara per montare un kit carrozzeria, cromature, scarichi ecc...mezzi esclusivo, da togliere letteralmente il respiro!

Se volete gustarvi una vasta gallery di questi mezzi, visitate il sito Scooter-infos.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: