Spidi Multitech Armor EVO

Il caldo incombe, anche il nostro guardaroba tecnico da moto necessita del cambio di stagione. Per l'occasione, Spidi presenta la nuova corazza in rete Multitech Armor EVO, che garantisce allo stesso tempo protezione e comfort.

Spidi Multitech Armor EVO

E' ormai tempo di cominciare a pensare al caldo afoso che troveremo nei prossimi mesi per strada lungo i nostri tour in sella. Come sempre, dobbiamo cercare di proteggere il nostro corpo con il corretto abbigliamento tecnico, senza però rinunciare alla comodità. Per far fronte alle temperature più alte, Spidi ha pensato bene di aggiornare uno dei suoi capi d'abbigliamento tecnico più adatto alle temperature estive.

Parliamo infatti della nuova Multitech Armor EVO, una comoda ed efficace corazza in rete ad alta resistenza equipaggiata con le protezioni certificate Forcetech su spalle e gomiti, paraschiena e protezione toracica Warrior e 5 tasche per portare con se i propri effetti personali.

Le reti interna ed esterna che costituiscono la struttura principale del capo sono altamente resistenti all'abrasione, mentre braccia e schiena sono state dotate di rinforzi in Tenax Polyamide. Su questa corazza è possibile installare la membrana impermeabile H2Out e anche l'imbottitura termica. Prezzo: € 229,90

  • shares
  • Mail