Home Yamaha V-Max prototipo

Yamaha V-Max prototipo

Da un sito ufficiale in cui gli appassionati del modello possono dare giudizi e suggerimenti, arriva la notizia che la nuova V-Max si farà e sarà molto somigliante al prototipo esposto a Tokio! Sembrava la classica show bike da “salone“, ma invece questa creatura prenderà vita. Gli appassionati delle moto tutte muscoli vedranno presto rinnovarsi



Da un sito ufficiale in cui gli appassionati del modello possono dare giudizi e suggerimenti, arriva la notizia che la nuova V-Max si farà e sarà molto somigliante al prototipo esposto a Tokio!
Sembrava la classica show bike da “salone“, ma invece questa creatura prenderà vita.
Gli appassionati delle moto tutte muscoli vedranno presto rinnovarsi un icona, 21 anni dopo il lancio della prima e indimenticata V-Max 1200.


yamaha v-max 1200

Inevitabili i richiami alla sua blasonata progenitrice con impostazione da bruciasemafori, vistose prese d’aria e la conferma di un motore V4 bialbero che, logica vuole, sarà senza dubbio molto lievitato di cilindrata.
Considerando che la vecchia V-Max del 1985 era motorizzata con un 1200 da 140 cv, cosa dovremmo aspettarci da questa nuova edizione del nuovo millennio?

yamaha v-max prototipo 2

Quando arriverà la nuova V-Max non è dato sapere.
Sicuramente non la vedremo ai saloni d’autunno, dove invece è lecito sperare di vedere il prototipo.
L’operazione è comunque partita, se volete dire la vostra e aiutare gli ingegneri non avete che da andare sul sito www.next-vmax.com, registrarvi e compilare il questionario, chissà che a Iwata non vi diano retta.

Via | Motorbox

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →