Home Moto2 e Moto3 in pista a Jerez per l’ultimo test pre-campionato

Moto2 e Moto3 in pista a Jerez per l’ultimo test pre-campionato

Motomondiale 2015 – Piloti e team della classe intermedia e di quella cadetta impegnati a Jerez per l’ultimo test pre-Campionato 2015.

Dopo i piloti delle Classe Regina tornano in pista a Jerez de la Frontera i piloti delle classi Moto2 e Moto3 per l’ultimo test pre-campionato in vista dell’inizio del Motomondiale 2015 al via In Qatar il prossimo 29 marzo.

In Moto2 occhi puntati su Johann Zarco, che giusto un mese fa aveva lasciato l’Andalusia con il miglior tempo. Occhi puntati anche sulla Speed Up dell’inglese Sam Lowes che negli ultimi test aveva chiuso a soli 4 decimi dal leader con l’unica moto nelle prime dodici posizioni a non avere un telaio Kalex. Atteso anche il Campione del Mondo Moto2 in carica, Tito Rabat (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Racing).

Nella classe Moto3, Fabio Quartararo (Estrella Galicia 0,0) ha letteralmente dominato la precedente sessione, lasciando Jerez in vetta classifica dei tempi. Il giovane rookie ha sorpreso tutti per questa suo pre-Campionato dopo aver trionfato nelle ultime due stagioni nel FIM CEV Repsol.

Alle sue spalle, latro debutante della categoria Jorge Martin. Il giovane spagnolo, vincitore lo scorso anno della Red Bull Rookies Cup, in sella alla sua Mahondra del rinnovato team Mapfre Aspar, si è dovuto accontentare della piazza d’onore per soli 13 millesimi. Danny Kent (Leopard Racing) ha chiuso il primo appuntamento in prima fila virtuale tenendosi dietro Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivalcold) e lo scozzese John McPhee (SaxoPrint-RTG), mentre lo spagnolo Jorge Navarro (anche quest’anno compagno di Quartararo nel Campionato del Mondo Moto3™) ripartirà dalla top 6.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →