Bridgestone BattleCross X20, pneumatico per motocross

Bridgestone amplia la propria gamma di pneumatici dedicati al motocross presentando il nuovo BattleCross X20

Bridgestone BattleCross X20 è il nuovo pneumatico per moto tassella del colosso giapponese sviluppato sulle piste da motocross in collaborazione con motociclisti professionisti. Il modello X20 presenta la nuova tecnologia Castle Block e un’impronta del battistrada collaudata per aumentare la capacità di trazione, la tenuta in curva e il raggio d’azione del pneumatico.

BattleCross X20 è stato sviluppato a partire dai modelli di successo X30 (per terreni medi) e X40 (per terreni duri), lanciati lo scorso anno. Entrambi i pneumatici sono stati testati dai professionisti dell’off-road di tutto il mondo. L’X20 regala a tutti i motociclisti, dai top rider dei campionati internazionali ai principianti, un nuovo livello di performance sui terreni morbidi.

Il battistrada ridisegnato con maggior rigidità e spigolo rinforzato, consente una maggiore tenuta in curva e capacità di trazione su percorsi fangosi, sabbiosi e terreni più morbidi. BattleCross X20 sarà disponibile nelle misure 80/100-21 per l’anteriore, e in tre misure disponibili per il
posteriore: 110/100-18, 100/90-19 e 110/90-19. Il lancio sul mercato europeo è previsto a partire da maggio 2015.

Ultime notizie su Pneumatici

Tutto su Pneumatici →