Capodanno 2015: gli auguri via Twitter dal mondo delle moto

I tweet di augurio per il nuovo anno pubblicati da alcuni dei maggiori protagonisti del mondo delle moto.

buon 2015 motogp

Auguri Capodanno 2015 - Come avevamo fatto in occasione del Santo Natale 2014, anche per il Capodanno 2015 abbiamo deciso di proporre un'edizione speciale della nostra rubrica Twitterando dedicata agli auguri espressi da alcuni protagonisti del mondo delle due ruote - piloti, squadre, case etc. - della quale approfittiamo per porgere anche i nostri auguri di Buon Anno a tutti i lettori.

Il 2014 rimarrà sicuramente un anno da incorniciare per i vari Campioni del Mondo incoronati quest'anno, dai fratelli Marc Marquez (MotoGP) e Alex Marquez (Moto3) a Esteve 'Tito' Rabat (Moto2), da Sylvain Guintoli (Superbike) a Michael Van Der Mark (Supersport), da Toni Cairoli (MXGP) a Jordi Tixier (MX2), da Kiara Fontanesi (WMX) a Thomas Chareyre (Supermoto S1), da Christophe Nambotin e Pierre-Alexandre Renet (Enduro E1 ed E2) e via via tutti gli altri, senza dimenticare gli importanti successi di Michael Dunlop al TT, Marc Coma nella Dakar 2014, Laia Sanz nel Mondiale Enduro femminile e tutti i vincitori di campionati nazionali e continentali (come Marco Faccani nella STK 600).

Tutti questi campioni saranno quindi gli uomini e le donne da battere per il 2015, anno che si configura ancora una volta ricco di spunti di interesse in tutte le discipline. Non ci resta quindi che aspettare ferventemente l'inizio del nuovo anno di gare, per il quale in realtà non bisognerà attendere poi molto: il primo appuntamento dell'AMA Supercross americana è infatti in programma già questo sabato 3 Gennaio, mentre il giorno dopo partirà l'attesa Dakar 2015. Sarà un grande anno..

Buon 2015: gli auguri via Twitter dal mondo delle moto


























































  • shares
  • Mail