Gas Gas Contact 250 MY 2015

Gas Gas aggiornal la gamma trial 2015 con il nuovo Contact 250. Questa moderna moto specialistica si presenta con una dotazione tecnica di ultimissima generazione e una maniacale cura del dettaglio, frutto della grande esperienza del marchio spagnolo.

GasGas Contact 250 MY 2015

L'esperienza di Gas Gas nel mondo del trial è quella caratteristica che rende speciali le sue moto. Nei giorni scorsi, il marchio spagnolo ha presentato al pubblico la nuova Contact 250, una moto specialistica frutto della grande esperienza del marchio spagnolo in questo particolare settore, nata per avvicinare i più talentuosi a questo sport.

E' la moto ideale per godersi in tutta facilità un giro tra i boschi per esplorare nuovi sentieri e nuovi percorsi senza rinunciare al comfort e, allo stesso tempo, alle prestazioni. Per consentire ai piloti di poter guidare senza alcuno stress e assaporare il puro piacere di guida, Gas Gas ha creato una moto versatile dotata di una singola mappatura per la centralina, un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico e una forcella anteriore con taratura standard.

Il motore è un monocilindrico 250 4 tempi raffreddato a liquido di ultima generazione, dotato di un carburatore Dell'Orto 26 e di un nuovo impianto di scarico. La capacità del serbatoio è aumentata fino a raggiungere i 3,5 lt, posizionato in maniera strategica - insieme alla sella - per centralizzare al meglio le masse.

Nonostante la caratteristica guida in piedi di queste moto, la sua struttura assicura una seduta abbastanza comoda per gli spostamenti più tranquilli dove far riposare il fisico. Tra i dettagli che rendono particolare questa Contact 250 MY 2015, i cerchi anodizzati con raggi zincati e i freni a disco Galfer.

  • shares
  • Mail