Special: CB650 Ugly Motorbikes

La Ugly Motorbikes di San Diego presenta una special su base Honda CB 650 del 1981.

Special: CB650 Ugly Motorbikes
Nico Condorelli
Pubblicato il 28 feb 2012


La Ugly Motorbikes è il tipico garage di San Diego con un debole per la realizzazione di moto custom dalle linee pulite, leggere, in pieno stile cafè racer. Questa Honda CB650 è la loro ultima creazione: ricostruita interamente da zero, si tratta di una delle più belle special viste di recente. La moto aveva una lista infinita di graffi e ammaccature, il serbatoio è stato preso da una CB550 e anche il telaio è stato modificato. I particolari, veri tocchi artiginali, non si contano neanche, è tutto l’insieme che celebra il look di questa meraviglia.

Oltre alla sella, troviamo anche diversi inserti in pelle invecchiata (come nelle manopole) che ben si sposano con la vernice verde matte. Bellissime le curvature del manubrio. Attualmente si trova all’asta su eBay e siam sicuri che se molti di voi vivessero negli USA, avreste fatto subito più di un pensierino. Comunque, se disponete di un piccolo spazio nel vostro garage, potete sempre fare un’offerta

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Ugly Motorbikes

Ugly Motorbikes

Ugly Motorbikes

Ugly Motorbikes

Ugly Motorbikes

Ugly Motorbikes

Ugly Motorbikes

via | Silodrome

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: