Home CIV: Michel Fabrizio wild-card al Mugello

CIV: Michel Fabrizio wild-card al Mugello

Michel Fabrizio ha corso e vinto l’ultima prova del Master Cup che si è corsa domenica all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga

Il pilota romano Michel Fabrizio torna in pista. Correrà infatti il prossimo weekend come wild-card nei due round conclusivi della stagione (round nove e dieci) nella categoria Supersport del Campionato Italiano Velocità 2014 (Tutte le informazioni sul Gran Finale del CIV 2014).

Michel Fabrizio correrà con la MV Agusta F3 del Team Ellan Vannin Motorsport del nuovo Direttore tecnico Antonio “Ninetto” Suriano. Il pilota romano, tornato alle gare la scorsa domenica a Vallelunga dopo quasi 5 mesi di assenza, ha mostrato di avere trovato subito un ottimo feeling con la moto e il Team. Fabrizio affiancherà i piloti della scuderi, Manuel Tatasciore e Simone Fornasari.

Fabrizio vince nella Master Cup

Michel Fabrizio a Vallelunga

Michel Fabrizio, con trascorsi sia nel Motomondiale sia e sopratutto nel Mondiale Superbike, che in questo momento è senza una moto, per tenersi in allenamento ha scelto la Master Cup. Domenica scorsa (13 ottobre) infatti, in sella alla MV Agusta F3 del Team Ellan Vannin Motorsport del nuovo Direttore tecnico Antonio “Ninetto” Suriano ha corso e vinto il quinto e ultimo appuntamento della Master Cup che si è disputata presso il circuito Autodromo Vallelunga Piero Taruffi. Come spiegato da Goffredo Sepiacci, Team Manager Ellan Vannin Motorsport, doveva essere solamente un test ed invece…

“Siamo arrivati sabato con l’Intenzione di effettuare un test con Michel, che ringrazio per la cortese disponibilità e professionalità, per verificare moto e messa a punto, in vista delle prossime gare del Mugello e ci siamo ritrovati sul gradino più alto del podio. Tutto questo è stato reso possibile dalle indiscusse qualità di Michel Fabrizio il quale è entrato subito in perfetta sintonia con tutto il Team del nuovo Direttore Tecnico Ninetto Suriano, e dalle qualità tecniche delle nostre MV Agusta F3”.

Il pilota romano avrà modo di tornare in pista il prossimo weekend (sabato 18 e domenica 19 ottobre) al Mugello per nono e decimo round del Campionato Italiano Velocità 2014.

Michel Fabrizio a Vallelunga

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →