Home WSBK: Colin Wright rifiuta il posto da team manager nel team BMW Motorrad

WSBK: Colin Wright rifiuta il posto da team manager nel team BMW Motorrad

Il team manager del team GSE BSB rifiuta un contratto con BMW per stare con la sua squadra


Colin Wright è un nome non molto noto nel circolo del motociclismo internazionale, ma è da sempre legato al team GSE del British Superbike, all’interno del quale è impegnato con il ruolo di team manager. La squadra inglese ha un trascorso importante nel campionato mondiale delle derivate, e ha portato in pista campioni come Hodgson, Toseland, Leon Haslam e Camier.

Secondo le ultime notizie, Wright ha rifiutato un contratto a sei cifre offertogli da BMW Motorrad Superbike, che l’ha richiesto come team manager per la sua squadra ufficiale nel 2012. Il motivo preciso del rifiuto è qualcosa che va oltre il semplice rapporto professionale che intercorre fra Colin e il “suo” team GSE.

“Mi è stato chiesto di andare a Silverstone il lunedi per incontrare la squadra e abbiamo discusso su quello che volevano e le loro proposte. Avevano sentito parlare del nostro successo nel BSB, e sulla scena mondiale, e volevano consigli sulla loro situazione attuale”, ha detto Wright. “Ora, io non ho detto loro esattamente ciò che pensavo ma è venuto abbastanza naturale chiudere il discorso. Mi hanno offerto il ruolo di manager, ma in ogni caso, non ho voglia di correre per chiunque non sia Darrell (Healey, il proprietario del team GSE). Abbiamo una lunga collaborazione alle spalle e ho ancora un contratto con lui, quindi non potevo farlo”. Amicizia e affetto, a volte contano molto più del denaro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →